Business

Come trovare la migliore presentazione interattiva del touch screen

trovare la migliore presentazione interattiva del touch screen

L’aggiunta di una scheda touchscreen interattiva alla tua presentazione la renderà più d’impatto e coinvolgente. Puoi usarne uno in uno stand fieristico, in una suite di marketing o in un evento per rendere la tua presentazione più memorabile e coinvolgente. Questo strumento ti aiuta ad allontanarti da un formato di presentazione lineare e a trasformare le tue presentazioni in conversazioni redditizie. Ecco alcuni motivi per cui è importante utilizzare una scheda touchscreen. Continua a leggere per saperne di più.

presentazione interattiva del touch screen

I dispositivi touch screen hanno molte funzioni che consentono agli utenti di interagire con loro. Alcune di queste funzionalità includono il pizzica per ingrandire e i gesti multi-touch. Questi possono essere utilizzati in vari dispositivi per eseguire azioni come zoomare, ruotare e pizzicare. La tecnologia multi-touch è nata negli anni ’70, con ricerche condotte al MIT e al CERN. Solo dopo la fine del secolo furono prodotti e venduti in commercio dispositivi multi-touch. Esistono diversi tipi di dispositivi touch screen che supportano i gesti multi-touch.

Per mantenere la robustezza e la longevità della presentazione interattiva della scheda touch screen, è necessario pulirla regolarmente. I detergenti non devono contenere prodotti chimici aggressivi o abrasivi e devono essere applicati su un panno morbido per garantire la massima efficacia di pulizia. Per evitare di danneggiare il funzionamento elettronico della scheda touch screen, si consiglia di utilizzare acqua distillata o liquido appositamente studiato per la pulizia dei display interattivi. Tuttavia, prima di applicare il liquido detergente, è necessario testarne l’impermeabilità per assicurarsi che l’umidità non penetri all’interno del touchscreen.

Come trovare la migliore presentazione interattiva del touch screen

Il costo di una scheda touch screen interattiva varia da circa $ 4.000 a oltre $ 4.000. I modelli più recenti possono costare oltre $ 4.000 e ci sono anche costi di licenza software in corso. Alcuni software, come il prodotto di punta di SMART Technologies, costano solo $ 49 all’anno. Altri, come i modelli di lavagna/proiettore, utilizzano lampadine che bruciano nel tempo e possono costare da $ 100 a $ 250 a pezzo.

Se stai utilizzando una lavagna touchscreen nella tua classe, probabilmente ti sei chiesto se è accessibile. Molti display touch screen interattivi utilizzano l’input basato sui gesti per gli studenti con disabilità. Ma ci sono anche alcune barriere che possono impedire a uno studente di partecipare alle lezioni. L’ascensore touch screen conforme ad ADA aiuta gli studenti con problemi di mobilità. Diverse caratteristiche importanti di un ascensore conforme all’ADA sono l’altezza regolabile, angoli di inclinazione multipli e la possibilità di passare da un’altezza completamente orizzontale a un’altezza normale. Più opzioni hai, meglio è e più persone può aiutare.

Insegnanti ed educatori beneficeranno di una presentazione interattiva della scheda touch screen in classe. L’uso della tecnologia in classe ha molti vantaggi, dall’aumento della produttività della classe allo sviluppo delle capacità di pensiero critico. La forza lavoro di oggi richiede maggiore flessibilità e adattabilità, mentre i lavori di domani richiedono più pensiero critico. L’utilizzo di display touch screen interattivi in ​​classe consente agli insegnanti di incorporare la tecnologia nelle lezioni in un modo nuovo. Gli studenti svilupperanno capacità di pensiero critico analizzando e osservando e impareranno ad analizzare dilemmi complessi. Saranno meglio attrezzati per analizzare, sintetizzare e pensare a tutti i lati di un problema, conservando più di ciò che imparano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *